Nel caso in cui il prodotto consegnato risultasse rotto o presentasse difetti, vi preghiamo di segnalarlo mandando una mail con la descrizione del danno/difetto all’indirizzo store@3btecnologie.it entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto.
Nel caso in cui non fosse possibile verificare l'integrità del prodotto al momento della consegna, vi invitiamo ad apporre firma "con riserva" sulla ricevuta di consegna.
Al momento della consegna del prodotto da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare:
a) L’integrità del pacco
b) Che il numero dei colli riportati sul documento di trasporto (lettera di vettura), sia corrispondente a quelli effettivamente consegnati dal corriere
c) Che le dimensioni e le informazioni contenute sulla confezione del prodotto corrispondano presumibilmente a quelle dell’ articolo effettivamente acquistato
d) Nel caso in cui il cliente rilevi una tra le anomalie elencate potrà:
e) Non accettare il pacco
f) Ritirare il pacco con riserva, indicando sul documento di trasporto che il ritiro del pacco avviene con riserva e l’anomalia riscontrata.
Nel caso in cui il cliente riscontrasse un difetto nel prodotto consegnato dovrà contattare l’assistenza clienti 3B Store al seguente indirizzo store@3btecnologie.it specificando il difetto riscontrato e possibilmente allegando delle immagini del prodotto.