Descrizione generale del servizio di consegna prodotti:

Il partner selezionato da 3B Store per le consegne è GLS: il servizio di consegna è attivo da lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00 – 13:00; 14:00 - 18:00.

Per le consegne standard nelle località definite da GLS come "disagiate" potrebbe essere applicato un sovrapprezzo.

Nel caso in cui il cliente inserisca una località disagiata come indirizzo di consegna verrà comunque contattato dal nostro servizio clienti per essere informato degli eventuali costi aggiuntivi.

Tipologia di consegna

3B Store prevede la seguente modalità di spedizione:

Consegna “standard”: prevista entro 2-3 giorni lavorativi (variabile in funzione del luogo di destinazione indicato dal Cliente) dalla ricezione della mail di conferma di spedizione nella quale è contenuto il codice di tracking. Tale tipologia di consegna è valida per tutti i prodotti venduti sul sito 3B Store e prevede il recapito della merce fronte strada all’indirizzo indicato dal Cliente.

La consegna viene effettuata senza preavviso

Il calcolo della tempistica di consegna parte dal momento in cui il cliente riceve la mail di conferma di avvenuta spedizione. 

Disimballo del prodotto

Posizionamento del prodotto. Per posizionamento si intende la localizzazione del prodotto, a seguito di disimballo, nel punto indicato dal destinatario finale. Il punto prescelto deve essere idoneo e libero. L’operazione di posizionamento non prevede lo spostamento di elementi di arredo per creare nuove posizioni o la rimozione di oggetti stivati nel punto prescelto.

Smaltimento dell’imballaggio fatta eccezione per i televisori o altri apparecchi per i quali la conservazione dell’imballo è utile ai fini della validità della garanzia o salvo volontà da parte del destinatario finale di ritenere in tutto od in parte gli imballi

Dove si trova il mio ordine?

3B Store offre la possibilità ai propri Clienti di sapere in qualsiasi momento dove si trovano i prodotti acquistati. Nel momento in cui i prodotti vengono presi in consegna dal corriere il Cliente riceverà una comunicazione email, all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la fase di acquisto/registrazione, contenente il codice identificativo della spedizione e il link per l’accesso al sit dove potrà monitorare lo stato della spedizione stessa.

Cosa devo fare se il prodotto che mi è stato consegnato è rotto o presenta dei difetti?

Nel caso in cui il prodotto consegnato risultasse rotto o presentasse difetti, vi preghiamo di segnalarlo mandando una mail con la descrizione del danno/difetto all’indirizzo assistenza@3bstore.it entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto.

Nel caso in cui non fosse possibile verificare l'integrità del prodotto al momento della consegna, vi invitiamo ad apporre firma "con riserva" sulla ricevuta di consegna.

Al momento della consegna del prodotto da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare:

a) L’integrità del pacco

b) Che il numero dei colli riportati sul documento di trasporto (lettera di vettura), sia corrispondente a quelli effettivamente consegnati dal corriere

c) Che le dimensioni e le informazioni contenute sulla confezione del prodotto corrispondano presumibilmente a quelle dell’ articolo effettivamente acquistato

d) Nel caso in cui il cliente rilevi una tra le anomalie elencate potrà:

e) Non accettare il pacco

f) Ritirare il pacco con riserva, indicando sul documento di trasporto che il ritiro del pacco avviene con riserva e l’anomalia riscontrata.

Nel caso in cui il cliente riscontrasse un difetto nel prodotto consegnato dovrà contattare l’assistenza clienti 3B Store al seguente indirizzo assistenza@3bstore.it  specificando il difetto riscontrato e possibilmente allegando delle immagini del prodotto.

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